Come funziona Stabilizzatore elettrico?

Stabilizzatore elettrico è un’unità trifase per il risparmio energetico di locali, bar, uffici e qualsiasi attività commerciale con un consumo di elettricità superiore a 500€. Si distinguono per potenze che vanno dai 10 ai 1000 kw. Questo dispositivo non solo consente di risparmiare dal 20% al 35% del consumo di energia elettrica, ma elimina anche quasi il 100% dell’energia reattiva dalla bolletta.

Un’altra delle funzioni per cui è necessario installare Stabilizzatore elettrico nella vostra azienda è che esso stabilizza anche il flusso di elettricità, riducendo così le fluttuazioni che causano a soffrire e anche danneggiare i motori dei materiali di consumo nella vostra azienda. L’eliminazione dei microtagli è un altro grande vantaggio del nostro dispositivo, che essendo il distributore della corrente attraverso i suoi locali evita fastidiosi fermi nelle macchine computerizzate.

La tensione elettrica alta a bassa altera l’uso e il funzionamento degli apparecchi elettrici, con questo effetto c’è uno spreco di energia elettrica e un costo elevato nella bolletta di fornitura di energia elettrica, per questa situazione è stato progettato il nostro prodotto.